Nella puntata di questa settimana di FIASP PODISMO INFORMATO, l'appuntamento di informazione sulle attività FIASP del nostro territorio, il presidente del C.T. FIASP di Padova Andrea Gusella - con il supporto alla regia di Davide Maggiolo - illustra il nuovo percorso permanente della CAMINA CORI E.. CONDIVIDI, con partenza e arrivo in piazza M.L. King a Rubano che - causa COVID - va a sostituire la CAMINA CORI e CIACOEA...
Il blocco dettato dalle disposizioni anti-Covid in vigore, non consente molte alternative, se non le iniziative per la promozione delle attività individuali su percorsi attrezzati - come previsto dagli ultimi DPCM - predisposti per gli allenamenti individuali ed i percorsi permanenti, così come previsti dai regolamenti FIASP IVV.
Nello specifico, il modello Paleorun - che ha già ottenuto il patrocinio del Comune di Rubano ed il consenso dei Comuni di Padova, Selvazzano e Mestrino - è la soluzione che attualmente meglio risponde ai requisiti di definizione dei percorsi attrezzati previsti dai DPCM, con anelli tracciati ed operativi.
Potete vedere il programma in tv al sabato verso le ore 20.00 ed in onda su Sportiva il sabato pomeriggio verso le 18.00 o visualizzare la puntata sul canale dedicato youtube CAFE' TV 24.
Come sempre Stay Tuned con FIASP Podismo Informato.
#fiasppadovariparte
#fiasppodismoinformato
#camminarecorrereesocializzare
#comitatofiasppadova