La programmazione dell'attività posistica padovana per la settimana chie va dal 25 maggio al 1 giugno in onda nel nostro appuntamento televisivo settimanale di FIASP Podismo Informato, con una carrellata sugli eventi FIASP di Padova e dintorni. Informazioni come sempre disponibili sul canale dedicato youtube CAFE'TV24, su Cafè Tv 24 tutti i mercoledi alle ore 18.45 ed in replica il sabato alle ore 15.30. Replica radiofonica su Radio Genius il venerdì alle ore 20.45 .
Ad accompagnare il presidente del Comitato FIASP di Padova Andrea Gusella - in collegamento telefonico - il Presidente del Comitato di Verona Marcellino Isoli .
Un pò di sano confronto con il Comitato gemello per conoscere come si muove il podismo FIASP della porta affianco prima di parlare degli eventi della passatae settimana: URBAN TRAIL, MINI TRAIL, VIgodarzere e Caminada delle Terme. Spazio anche alla Staffetta che ci vede collaborare con ANCI Veneto e Gruppo Polis contro la violenza sulle donne; tappa di sabato 28 maggio: Selvazzano Dentro Nel Fine Settimana MARATONDA, 30° CORRI ESTE e MARCIA DELLE ROSE a GAZZO PADOVANO.
In evidenza i prossimi appuntamenti di. Come sempre, si parla degli allenamenti settimanali in provincia - Paleorun , Corri x Padova, 2 passi e una corsa per te, Cammina e Corri per Chioggia, tRAINing di Piove di Sacco, Cammina con Casalserugo e la Cammina con il Sindaco - Corri con il Vicesindaco di Tombolo. Vengono segnalate le proposte FIASP dalle vicine province di Vicenza e Verona.
FIASP Podismo Informato, per camminare correre e socializzare in allegra compagnia.